Brand Ambassador, My Outfits
Comments 2

Black and White LOVE!

20150215_115417-2

Buongiorno ragazze e buon martedì!
Spero la vostra settimana sia cominciata nel migliore dei modi e che abbiate visto la mia grande novità:
il mio canale Youtube (Kind of Glamour blog) che ho inaugurato ieri, creato in previsione della Milano Fashion Week per comunicare con voi anche attraverso i video e per avere la possibilità di portarvi letteralmente con me ovunque.
Ora vi mostro con più calma l’outfit che indossavo nel filmato, anche perché la vera protagonista del look non si vede purtroppo: sto parlando naturalmente di una perla firmata Le Pandorine!
Goodmorning girls and good Tuesday!
I hope your week started fine, and that you saw my great latest news:
my YouTube channel (Kind of Glamour blog) that I opened Yesterday and that I created now that Milan Fashion Week is coming, to communicate with you also through videos and to bring you with me anywhere I go.
Now I’m gonna show you better the outfit  I was wearing in the movie, ’cause the real protagonist in the look wasn’t in the take: I’m obviously speaking about an amazing gem by Le Pandorine!

Nero e Bianco: non serve altro per essere uniche.

Come sapete sono la loro ambasciatrice da quasi un anno ormai, ho avuto la fortuna di potervi parlare di tanti loro prodotti (e ancora in futuro lo farò), ma con questa borsa è stato davvero amore a prima vista.
Il tessuto è ecopelle, le rifiniture sono semplici e le borchie attorno alla scritta parlano di stile, restando sempre in un sobrio equilibrio tra richiami rock e linee morbide ed eleganti.
Una splendida metafora per parlare della femminilità, secondo me.
Questa volta non si tratta di una delle maxi bag che tanto spesso mi avete vista mostrare di questo brand,
ma stiamo parlando di una borsa dalle dimensioni più contenute adatta anche a completare un outfit serale.
Io l’ho voluta mettere al centro dell’attenzione nel mio look, scegliendo per abiti e accessori una linea che passasse più inosservata ma molto curata, naturalmente con il tocco romantico che mi distingue, che qui si esprime del cerchietto con morbidi pon-pon di peluche nero. Le parigine nere con bottoni dal gusto vagamente gotico, le collant super coprenti con ricamo laterale lungo tutta la lunghezza della gamba, la gonna  sopra al ginocchio con profili in ecopelle e la maglia con un ampio doppio scollo… tutto è in una sobria e, per certi aspetti, austera armonia, che mi ha resa davvero molto soddisfatta del risultato finale, tanto da sopportare senza problemi la pioggia fredda e insistente sotto la quale sono stata per lungo tempo mentre giravo il video di YT e questo shooting.
E allora eccovi le foto: IL NERO AMA IL BIANCO, e dal loro incontro nasce il grigio, colore predominante in questo
outfit da pomeriggio invernale o cena romantica a lume di candela.

Black and White: nothing else we need, to be unique.

As you know, I’m their ambassador since almost a year now, and so I had the chance to talk to you about so many of their products (and I will do it again in the future), but with this bag… it was really love at first sight.
The faux fur fabric, finishing is simple and studs around the writing speak of style, but there’s always a fine balance between rock references and soft and elegant lines.
A wonderful metaphor to convey femininity, in my opinion.
This time it’s not one of the maxi bags that I showed you so often of this brand, but we are talking about a bag of less capacity, suitable to complete an evening outfit . I wanted to put in the spotlight in my look, choosing clothes and accessories for a line that would pass more unnoticed but very accurate, of course with the romantic touch that distinguishes me, that is expressed here in the headband with soft black plush pon-pon.
The black buttoned Parisian shoes with a soft gothic taste, the super opaque tights with decorations on the side all along the leg length, the skirt above the knee with faux leather profiles and a large double-neck shirt…
everything is in a sober and, in some respects, austere harmony, and this made ​​me very happy with the end result,
so much to easily withstand the cold and insistent  rain under which I’ve been for a long time as
I filmed the video of YT and shot these pics.
So here is the shooting: BLACK LOVES WHITE, and their meeting gave Birth to grey, which is the predominant color in this outfit, that you can wear in a winter afternoon or for a romantic candlelight dinner.
firma2


20150215_115140-1

20150215_115457-2

20150215_115212-1

20150215_115242-1

20150215_115311-1

20150215_115529

20150215_115417-1

20150215_115608-1

20150215_115757-1

comp

SHOES – Deichmann
SKIRT – Camaieu
SHIRT – Jennyfer
HEADBAND – Tally Weijl
COAT – Bon Prix

Cerchi il video di cui parlavo? –  Looking for the video I was talking about?
Lo trovi qui…You find it here…
LINK: Micol Uberti on Youtube!

2 Comments

  1. Fabiana says

    ❤ avevo gia visto le foto!! Ma un commentino lo voglio lasciare!
    Che dire….😁 mi piace un sacco qst cerchietto siiii👍…molto e che amo il nero e bianco e gia’ risaputo!! Le scarpe sono 🔝

  2. Every weekend i used to pay a visit this site, as i want enjoyment, as this this web page conations genuinely nice
    funny data too.

Leave a Reply