Che gusto ha l’eleganza

Una piccola perla tra le vie più eleganti di Milano, una nicchia di piacere e sapori a due passi dal Duomo di Milano, un locale accogliente e chic nel quale condividere le gioie di occhi e palato con qualcuno di speciale: tutto questo è Tartufotto.

Si trova in via Cusani ed è il posto adatto in cui prendere una pausa dal caos delle vie affollate del centro, se avete voglia di un aperitivo unico, una cena speciale o di un momento da dedicare a voi stessi per ritrovare quell’attaccamento primordiale al gusto della terra, sarà in questo luogo che troverete esattamente il piccolo paradiso che stavate cercando. Tartufotto è gusto, olfatto, tatto, vista, udito: le bollicine che frizzano nel vostro calice, i sapori che si susseguono come le onde di un meraviglioso mare toscano, l’ambiente elegantissimo e curato… tutto vi parla di lusso qui.


IL LOCALE – è un racconto di raffinatezza e sobrietà, che esalta la nobile e ridondante pienezza del tartufo servito in tavola.

DSC_0114
DSC_0084
DSC_0082
DSC_0090
DSC_0089
DSC_0086
DSC_0115
DSC_0088
DSC_0078
DSC_0085
DSC_0110
DSC_0116

IL CIBO – quando si parla di “foodporn” spesso si pensa solo agli occhi, ma quando porterete alla bocca uno di questi prelibati bocconi, capirete quanto, invece, si parla di vera e propria seduzione per le papille gustative. A partire dalle peschiole colte prematuramente e conservate in olio di tartufo, fino ad arrivare alle salse, alle mozzarelle di bufala d.o.p., al pane fragrante e profumato.

DSC_0083
DSC_0093
DSC_0104
DSC_0098
DSC_0107
DSC_0099
DSC_0102
DSC_0113

Ph. Micol Uberti


Avete visto che meraviglioso posto vi ho presentato oggi? Spero sia stato di vostro gradimento e mi auguro che vi abbia preparato alla gioia dei sensi che vi aspetta quando e se entrerete in questo magico locale. Vi saluto e vi aspetto qui venerdì per parlare di un’occasione da urlo proprio per voi!

firma2


Contents and pictures are property of Micol Uberti

Può interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: