Brand Ambassador, My Outfits
Leave a Comment

Third #MFW2015 look

Continue reading below to ENGLISH VERSION! temporaeres_tattoo_union_jack_flaggedx

Eccoci qui con il terzo appuntamento direttamente dalla Settimana della Moda appena conclusasi… Questa forse è stata la giornata che ho preferito ed è stata molto ricca di eventi. Il look che ho scelto è stato un mix tra femminilità e mascolinità, il giusto equilibrio per esprimere al mio meglio il mio carattere che comprende entrambi gli emisferi! Anche qui tornano le parigine, stavolta però scamosciate e in tinta con il resto dei capi: una camicia Maison Espin color caramello, una cravatta marrone scuro, una gonna color terra e dei collant beige con ricami neri. Un make up semplice ma dai toni caldi ed il gioco è fatto! Vestita in questo modo ho assistito alla sfilata di Uma Wang, tenutasi nella meravigliosa Stanza delle Cariatidi di Palazzo Reale, e agli altri appuntamenti che vi farò vedere in un post a parte. Ora vi mostro le foto!

gallery1def

Here we go with the 3rd Fashion Week appointment in Milan. I think this has been the day I loved most, maybe because it’s been rich in events. I chose a girl&boy inspired outfit, I feel that it’s the best way to represent my dual character! I wore heeled lace-up shoes once again, but this time they were suede shoes and in a different color that matched well with other clothes: a caramel Maison Espin shirt, a dark brown tie, a earth color skirt and a pair of beige collants. A simple make up in warm colors was perfect! I went to Uma Wang fashion show in these clothes, and to other events I’m gonna show you in another post. Now let’s the pics together!


DSC_0229

DSC_0239

DSC_0276

DSC_0231

DSC_0269

DSC_0233

DSC_0247

DSC_0283

DSC_0234

DSC_0241

DSC_0245

DSC_0257

DSC_0274

DSC_0243

DSC_0248

DSC_0272

DSC_0279

DSC_0250

Ph. Bruno Uberti

(SHIRT: Maison Espin – SKIRT: Cache Cache
SHOES & CLUTCH: Deichmann – MAKE UP: Douglas
EYEWEAR: 31ThirtyOneSunglasses)


Come vi è sembrato, ragazze? Ci vediamo domani qui sul blog, perchè devo assolutamente mostrarvi un modo molto chic di festeggiare nel weekend!
What do you think about it, girls? We’ll meet here tomorrow, ’cause I definetely have to tell you a very special way to cheer in the weekend!

INSTAGRAM: @micoluberti_official
TWITTER: @micolubertiblog
FACEBOOK: Micol Uberti – It’s a Kind of Glamour

Restate connesse…
Stay tuned…

firma2


Contents and pictures are property of Micol Uberti

Leave a Reply