My Outfits
Comments 7

Sembra ma non è!

Certo che come si suol dire… Milan l’è un gran Milan. Anche con la pioggia o il cielo coperto, trovo che sia veramente una città meravigliosa e penso di essere fortunata a viverci. Nulla può togliermi la voglia di farmi due passi in centro, nemmeno i primi freddi: basta affrontarli con l’outfit giusto e si può stare tranquillamente a spasso per Piazza Duomo o altri spettacolari scorci. Per esempio questa volta, (per andare QUI), ho optato per un maglione… no aspettate! Non è proprio un maglione! È la geniale maglietta di SKRESH (www.skresh.it) tagliata a vivo e stampata come fosse un sofficissimo maglione! È perfetta per le mezze stagioni, e il colpo d’occhio è fantastico! Che ne pensate?

DSC_0319
DSC_0325
DSC_0331
DSC_0330
DSC_0324

(GILET: Pimkie – RINGS: Miracle Milano)


Secondo me è un’idea proprio carina, questa, del “sembra ma non è”! E’ giocosa e furbetta.
Vedrete altre foto sui miei canali social!

INSTAGRAM: @micoluberti_official
TWITTER: @micolubertiblog
FACEBOOK: Micol Uberti – It’s a Kind of Glamour

Buon proseguimento di giornata, ci vediamo domani!

firma2


Contents and pictures are property of Micol Uberti

7 Comments

  1. Silvia Andrea says

    Interessante questa fantasia furba e questo marchio, non lo conoscevo. Ho visto sul sito che i prezzi sono accessibili, normali… Brava! Proponi sempre cose nuove e diverse.

  2. Ciao Silvia! Grazie mille, è un cinolimento favoloso! 😍 Sì, i prezzi sono accessibili e le fantasie sono diverse dal solito. Appena ho visto la loro collezione ho avuto voglia di raccontarvela!

  3. fabi says

    originale veramente 😀 non l avrei detto …. ho pensato che bel maglioncino…invece 😛 ihihih

    • Siiii! Piace tanto anche a me per questo! Mi piacciono le cose che riescono a stupire e questa maglia è sicuramente una di quelle ❤

Leave a Reply