Brand Ambassador
Comments 4

Halloween 2015 LUSH Collection

La notte più spaventosa dell’anno arriverà tra pochissimi giorni! Pronti a scappare… in doccia?

Streghe, zombie, zucche dallo sguardo malefico che controllano ogni nostro movimento, porte che scricchiolano e finestre che sbattono a ritmo di un immancabile temporale che sembra non finire mai… sembra impossibile sopravvivere a una notte così! Sarà per questo che LUSH ha deciso di addolcirla con i suoi profumatissimi e divertenti prodotti?

The most scary night in the year is coming in a few days! Are you ready to hide… in the shower?

Witches, zombies, freightening pumpkins that stares at us every step we take, creeping doors and windows that beats at a inevitable never ending storm rythm… it seems we couldn’t ever survive to a night like this! Maybe this is why LUSH wants to mellow it with its perfumed and funny products?

micoluberti_lush_halloween1

Nella collezione LUSH dedicata ad Halloween, si trovano tante proposte a tema, ma che non tradiscono mai i tratti caratteristici del brand: prodotti vegani, non testati sugli animali e naturalissimi, con una profumazione da far perdere la testa, bellissimi anche da regalare… fantastici! Troviamo un bagnoschiuma verde chiamato Lord of Misrule, carica che durante il Medioevo presiedeva la famosa Festa dei Folli, una zucca spumeggiante che riempirà la vasca da bagno di schiuma brillantinata, una bomba da bagno da lasciare sul fondo della vasca per un’acqua colorata e profumata di patchouli e infine un tenebroso gel da doccia nero pece, con note di sandalo e lime. Tanti altri prodotti, tra cui un adorabile pipistrellino da appendere in bagno, si trovano sul sito (qui) e presso i punti vendita LUSH.
Into LUSH Halloween collection, we see a lot of dedicated proposes, that never desert the main features of this brand: vegan products, cruelty free and 100% natural, with a head spinning scent, a great gift idea… amazing! We have a green body wash named “Lord of Misrule”, which was an office that chaired the medieval Feast of Fools, a sparkling pumpkin that will fulfill your basin with a crazy glittered foam, a bath bomb that you have to lay on the bottom of the tank to have a colorful and patchouli-perfumed water and a gloomy deep black shower gel, with sandal and lime scent notes. There are a lot of products to be seen still, you can find them on the website (here) and by the LUSH shops. Don’t miss the bath-bat!

micoluberti_lush_halloween3
micoluberti_lush_halloween2
micoluberti_lush_halloween5
micoluberti_lush_halloween4
micoluberti_lush_halloween1

Ph. Micol Uberti
newsep

Il mio prodotto proferito è la mini zucca: brillantini ovunque e tanto profumo gioioso! Comincio a sospettare che questa marca lo faccia apposta… e a voi quale piace di più? Raccontatemelo qui sotto… un bacio!
My fav product is the tiny pumpking: glitters anywhere and a lot of cheerful perfume! I’m about to think that this brand will be my drug…which one did you love most? Tell me in a comment below… I kiss you!

firma2
farf1

Contents and pictures are property of Micol Uberti


4 Comments

  1. Anonymous says

    Non c’è niente da fare! Lush si dimostra sempre una delle mie linee preferite, anche per queste iniziative! Bellissimo post Micol! 🙂

    • Grazie mille! 😍 Anche a me piace tantissimo, ti consiglio di fare un salto in negozio ad annusare tutti questi prodotti. Sono sicura che almeno un paio te li porti a casa 😀

Leave a Reply