Brand Ambassador
Comments 3

Sexy toys… why not?!

Siamo donne, non siamo delle sante! Parlare di sesso piace anche a noi, ed oggi lo guardiamo insieme da un punto di vista diverso!

Non bisogna vergognarsi di fronte a questo argomento, è la cosa più naturale e antica del mondo, è ciò che ha fatto sviluppare l’umanità, in fondo. Spesso il nostro timore di parlarne e di esprimere interesse verso il sesso è solo un retaggio culturale con cui siamo state da sempre costrette a convivere… eppure il calendario appeso in camera davanti a me dice che siamo nel 2015! E’ ora di cominciare a liberare la nostra mente da tanti tabù e vivere serenamente questa sfera tanto emozionante e profonda, in compagnia di un partner speciale, bellissimo e molto intimo: LELO.

We are women, we’re not saints! We too love speaking about sex and this time we’re gonna look at it together… from another point of view!

We don’t have to feel ashamed facing this topic, it’s the most natural thing and it’s what made humanity evolve, at the end. We’re usually afraid of speaking of it and of externalize our interest for sex, cause of a cultural legacy we’ve been costricted to live with… but wait! My calendar says we’re in the 2015! So it’s time to release our mind from taboos and to live freely this emotional and deep field, in company of a special partner, a beautiful and very close partner: LELO.

Può sembrare un timer da cucina…Looks like a kitchen timer…

micoluberti_lelo1

Può sembrare un profumatore ambiente, per via della fragranza di lavanda ed olio di manuka che emana…Looks like a home fragrance, cause of the lavender and manuka honey scent it emanates…

micoluberti_lelo2

Può sembrare una pianta finta, ornamentale, un raffinatissimo ritrovato di design…Looks like a fake plant, a decorative one, a very design polished invention…

micoluberti_lelo3

Può sembrare un arricciacapelli senza fili…Looks like a wireless curling iron…

micoluberti_lelo4

Ma invece stiamo parlando di tutt’altro, stiamo parlando di un piccolo stimolatore intimo e di un vibratore di altissima qualità e tecnologia! La nostra mente è portata a considerare un oggetto coerente con il contesto nel quale lo si presenta… beh, il vero scopo di questi due prodotti è tanto sano e semplice quanto quello delle cose che avrebbero potuto sembrare! Vi presento allora INA WAVE, il top di gamma della famiglia Lelo, il vibratore più venduto per via della sua struttura: stimola infatti i due punti più sensibili delle curve femminili e si può regolare a proprio piacere grazie alle 10 modalità disponibili. Al tatto sembra quasi vellutato grazie al morbido rivestimento ed è ricaricabile con presa USB! Lo stesso vale per LILY 2, lo stimolatore esterno con 8 velocità, che riesce a coinvolgere mente e corpo per via del profumo con cui è avvolto: essenze naturali e delicate che riescono a trasportare in una dimensione parallela, perchè il nostro primo organo sessuale è proprio la testa!
Well, we’re actually speaking about something else instead, we’re speaking about a top quality and technological little personal massager and vibrator! Our mind usually considers an object congruent to the situation in which it stands… well, the real aim of these products is as healthy and simple as those they were supposed to have in upper pics! So I joyfully introduce you INA WAVE, the Lelo family very best one, the most sold vibrator for its structure: in fact, it can stimulate the two most sensitive points of the feminine curves and can be regulated of one’s choosing thanks to its 10 available modes. It’s silky to the touch cause of its comfortable siding and you can charge it through its DC socket! This is the same for LILY 2, the external massager with 8 speed settings that gets body and soul envolved with the scent it cointains: natural and gentle essences that bring us in a parallel dimension, because the first sexual organ is in our head!

LELO Website HERE

micoluberti_lelo9
micoluberti_lelo6
micoluberti_lelo7
micoluberti_lelo10
micoluberti_lelo5

Mi ha stupito moltissimo il design di questi oggetti: sono belli da vedere e molto funzionali, la qualità dei materiali si percepisce già dal momento in cui si apre la confezione. Sono felice di potervene parlare, è un’occasione per ampliare i miei orizzonti professionali e per portarvi a spaziare con la fantasia!
I’ve been captured by the design of these objects: they’re amazing to see and very functional too, mterials quality is clear since you see them when you open the packaging. I’m really happy to have to chance to speak to you about them, it’s a way to grow my professional horizons and to make your creativity a little more free!

micoluberti_lelo8

Per chi preferisce invece condividere un’atmosfera magica con un’altra persona (ammesso e non concesso che i sexy toys non sono per forza prerogativa del sesso “in solitaria”!), Lelo ha pensato a delle candele profumate e molto speciali: alcune sono infatti a base di soia e una volta che vengono accese, la cera si trasforma in un sensuale olio da massaggio da poter spalmare sul corpo. Le essenze utilizzate per crearle sono favolose e molto ricercate: personalmente pero alpino e legno di cedro mi hanno conquistata immediatamente, ma anche la candela rossa alle bacche selvatiche è deliziosa!
For those who would rather like to share these emotions with someone else (supposing that sexy toys don’t have to be exclusively used in solo, if you want), Lelo thought to very special perfumed candles: some of them are made of soy wax and when you light it up, it becomes a sensual massage oil to pour on body. Essences they used are fabulous and very rare: I fell in love with snow pear and cedarwood, but I can swear crushed berry scent is delicious too!

micoluberti_lelo12
micoluberti_lelo11
micoluberti_lelo13

Ph. Micol Uberti
newsep

Ci vediamo lunedì ragazze, io ora vado a Padova da alcuni amici a passare il weekend e divertirmi per Halloween! Il tema sarà Arancia Meccanica, ci truccheremo così per uscire a bere qualcosa. Voi che programmi avete? Un bacio!
Let’s keep in touch here on Monday, I’ll spend my weekend in Padoa this week with my friends to have fun for Halloween! Leit motive will be A Clockwork Orange, we’re gonna make up as Alex and his crew and then we’ll get out for a beer. What about you? Kisses!

firma2
farf1
Contents and pics are property of Micol Uberti


3 Comments

  1. Silvia Andrea says

    Ciao bella! Come al solito ho letto il post stamattina e poi rileggo e faccio il mio commento..per prima cosa ho pensato finalmente qualcuno che parla di piacere femminile. Stamattina mentre leggevo il tuo blog ‘indossavo’ le ben wa, coincidenze??? Quindi concordo pienamente sullo sdoganare i sex toys femminili…concordo anche sul non usarli solo da sole ma anche in coppia, io e il mio ragazzo abbiamo l’ovetto telecomandato, lei lo mette e dà il telecomando a lui, che ha il potere, è divertente farlo quando si è fuori, tipo a cena, e solo la coppia sa cosa succede, attenzione perchè il telecomando è molto sensibile e a volte fa partire l’ovetto da solo… per me è molto eccitante anche farsi trovare da lui con un sex toys inserito, al momento che ci spoglia trova la sorpresa, un modo per dirgli contemporaneamente che possiamo fare da sole, che siamo molto eccitate e possiamo giocare insieme….domani, come ti ho scritto in direct, trucco e parrucco, cenetta e prima notte nel suo appartamento…sperando di non apparire come una ninfomane, buon fine settimana bellissima! PS. ho un piano sexy per Stars Wars VII

      • Silvia Andrea says

        la forma è indiscutibilmente un punto di forza di questi giocattoli, alcuni si possono usare anche come anelli e collane…come sono le candele massaggio??? è piacevole la cera sulla pelle??

Leave a Reply