Glam News
Leave a Comment

Pregio o difetto?

Buonasera ragazze! Sono felice di ritrovarvi qui sul mio blog e di vedere, grazie alle statistiche, che in tante avete letto il mio post di questa mattina (ovvero QUESTO), in cui vi parlavo di molte sfumature della mia personalità che non penso siano emerse in maniera chiara prima d’ora… Beh, vi avevo promesso che vi avrei fatto vedere la decima sfumatura stasera ed eccomi qua, sempre fotografa dalla mia Chiara Zingoni!

10. Chiamatemi pure Miss Perfezione…

Senza titolo-5

No, non voglio peccare di presunzione, figuratevi! E credo non ci sia nulla di più lontano dalla perfezione di me. Ma soffro di una grave forma di perfezionismo. Mi preoccupo per dettagli infinitesimali che non si noterebbero neppure con una lente di ingrandimento… ho provato a smettere ma non ce la faccio! Sono molto pignola su certe cose, non tutte eh, però quelle poche sono sacre. Provate a chiedere ai miei amici quanti giri mentali mi faccio ogni volta per delle sciocchezze!

Ph. Chiara Zingoni
newsep

Che poi… il perfezionismo, a livelli sani tutto sommato, secondo voi è un pregio o un difetto? Secondo me deve stare sempre nei termini del giusto equilibrio, altrimenti può togliere il piacere delle improvvisate e si perde di vista tutto il mondo che ci circonda mentre spendiamo tempo a fissarci su un solo dettaglio… ditemi la vostra!

SPECIAL THANKS: Le Pandorine

firma2

Leave a Reply