Brand Ambassador, My Outfits
Comments 2

Glam Trotter

Il tempo è fatto per essere frantumato in ricordi preziosi da custodire e lo spazio per essere percorso con i piedi e con uno sguardo che non deve smettere mai di rubare ogni centimetro di ciò che ci circonda. Una delle cose che più amo fare, quando ho qualche mattinata libera dagli impegni di lavoro e studio, è uscire, dimenticarmi di qualsiasi costante quotidiana e lasciare che sia il mondo a parlarmi: osservo le persone che passano e colleziono la gioia dei loro sorrisi, scruto i dettagli della città che attraverso pigramente e mi coloro ad ogni respiro ed ogni passo in più che faccio.
Non fermarsi mai non è per forza solo una necessità obbligata ma anche una scelta di vita, che può diventare piacevole se si stabilisce un ritmo più lento. Il sole sta tornando e domenica pare ci sarà addirittura un’anticipazione del caldo primaverile, così ho deciso di lasciarmi ispirare dalle nuances della stagione che sta per arrivare e dalla voglia di sbocciare insieme ai suoi fiori.
Glam trotter: tutta la luce dei toni chiari e delicati, unita all’instancabile portabilità di tagli semplici che si adattano con complicità al movimento.
Non è un caso che, ad offrirmi lo spunto ideale, siano una camicia ed un parka firmati Double Agent, una borsa della nuova collezione Y-Not e degli occhiali da sole dal gusto un po’ vintage di Vespa Eyewear.
Perchè bisogna essere abbastanza romantiche da poter trasformare qualsiasi particolare in un’emozione, ma anche abbastanza realistiche da saper scegliere la giusta strada da percorrere!
Time is made to be shattered in precious memories we have to guard and space is made to be covered with our feet and our gaze, which must never stop stealing each centimeter of what surrounds us. One of the things I love most, when I have a free morning and no commitments to complete, is to go out, forget any daily constant and to leave it to the world to talk to me: I watch people passing by and I collect the happiness of their smiles, I litterally inspect every detail of the city I’m lazily crossing and I color my soul at every further breath and step I take.
Never stop may be something more than an inevitable necessity: it may also be a pleasant lifestyle if you know how to slow down. Sun is shining again and they say that here, in Milan, we’ll have a little preview of the spring warmth on Sunday, so I decided to draw inspiration from the incoming season nuances and from the desire to blossom like its flowers.
Glam trotter: all the bright and delicate tones light joined to the endless ease of comfortable shapes that comply with the movements dynamism.
It’s not by chance that I chose a shirt and a parka by Double Agent, a bag from the new Y-Not collection and vintage-like sunglasses by Vespa Eyewear.
Because we have to be enough romantic to turn every particular into an emotion, but also enough realistic to know which path is the right one for us!

firma2

001
002
003
004
005
006
007
008
009.JPG
010.JPG
011.JPG

Ph. Franca Bergamaschi, Micol Uberti
newsep

CREDITS
Watch : Smile Solar
Hairstyle : Gold Hair Spa


Fotografie soggette a copyright
Per ulteriori informazioni scrivere a info.kindofglamour@gmail.com
farf1

2 Comments

  1. Amore a prima vista per il parka e la camicia a quadri anche se l’avrei lasciata slacciata così si intravedeva la canotta sotto <3

    • Ciao Dany!
      Il parka è bellissimo vero? Ciò che lo rende speciale, secondo me, è il colore: spesso vediamo questo capo nella versione verde militare!
      Proverò a lasciare anche la camicia slacciata la prossima volta vediamo che effetto fa.
      Grazie per essere passata di qui!
      Un bacio grande,

      Micol

Leave a Reply