Brand Ambassador, Glam Food
Leave a Comment

Buongiorno Milano!

Siamo un po’ imbruttiti, è vero, ma del resto non è colpa nostra: WE ARE MILANERS!
Le giornate sono così tanto piene che, spesso, ci si accorge a malapena che iniziano ed è proprio da questa consapevolezza che nasce il bisogno di rallentare almeno nei momenti più liberi, come la mattina a colazione. Certo, non siamo tutti uguali… infatti io mi sento già in vacanza e lascio a Luca l’adorabile compito di essere la parte più operativa del team! Finché c’è equilibrio, va tutto bene, no?
Forse lui non la vede proprio così… Ma non sembra lamentarsi poi tanto: infatti, ama iniziare la mattina con un muesli che si è creato (e ha battezzato) completamente da solo grazie a Il tuo Muesli.
E indovinate un po’ come lo ha chiamato? Magari le foto vi possono dare una mano…
Direi che si distingue subito il suo dal mio! Anche per la scelta degli ingredienti, sempre di altissima qualità e genuini al 100%: io ho abbracciato l’energia esotica del cocco, dei datteri, dell’ananas e dei chicchi di caffè ricoperti di cioccolato, accompagnati da fiocchi di farro, bacche di goji e semi di lino (che fanno bene anche ai capelli… TAAAC!). Lui invece è rimasto più fedele alla tradizione dei sapori delle nostre terre e ha scelto i croccanti, le nocciole ed il cioccolato fondente. Ah, scusate, è uscito dagli schemi inserendo i semi di chia! Mi sa che anche lui vorrebbe un po’ evadere, eh?
Scherzi a parte: nessuno gli dica che mentre scattavo le foto gliene ho rubato una cucchiaiata… e devo dire che ha fatto un ottimo mix, semplice ed estremamente equilibrato.

Insomma, mancate solo voi a creare il vostro muesli!
Quando vi arriverà a casa, lo aprirete, lo assaggerete… E SARETE IN POLE POSITION!

firma2

DSC_09643.jpg
DSC_0969.JPG
DSC_0972.JPG
DSC_0968
DSC_0973.JPG
DSC_0970.JPG
DSC_0962
DSC_0976
DSC_0977.JPG

Ph. Micol Uberti
newsep

 CREDITS
Milaners
Royal Notes

Fotografie soggette a copyright
farf1

Leave a Reply