What's in my BEAUTYCASE
Leave a Comment

My (April) Beauty Box

Lo devo ammettere, ho veramente pochissimi difetti 😛 , ma uno di questi sicuramente è la cupidigia (la smania di possesso) nei confronti dei prodotti di bellezza. Esce un mascara nuovo? Mio! Propongono una nuova crema corpo? Mia! Inventano dei nuovi ombretti? Miei! E così via… Ecco perché penso proprio che la mia nuova collaborazione con MY BEAUTY BOX sarà una delle mie preferite! Questo mese contiene alcuni prodotti di B(lift) dedicati alla bellezza della pelle: un gel attivo effetto ghiaccio contro gli inestetismi della cellulite (è freddo per davvero!), un olio elasticizzante adatto sia al viso sia al corpo che trovo perfetto soprattutto dopo la palestra quando l’epidermide è più secca dopo aver sudato e aver fatto la doccia e infine un tonificante rassodante per il seno, che è una delle parti più delicate per noi donne e di cui dobbiamo avere massima cura.

 DSC_1042.JPG

Ho trovato poi una confezione di salviettine struccanti Equilibra super naturali che i miei occhi delicatissimi hanno subito adorato! Così come sono stati entusiasti anche del Mascara Puro di Deborah, ultra volumizzante e totalmente privo di parabeni, siliconi e profumazioni.

 DSC_1043.JPG
DSC_1052.JPG

Per coccolare il viso e la sua bellezza, poi, My Beauty Box propone una crema giorno leggerissima, dalla texture quasi impalpabile, di Olaz, con fattore di protezione solare 15: ideale per chi vuole proteggersi anche in città (o chi non vuole ritrovarsi rossa come un peperone dopo 5 minuti al sole di Milano, tipo me…). Per completare il trattamento, si può applicare The PoreFessional di Benefit, ovvero la soluzione a uno dei più grandi problemi di noi ragazzi: i maledettessimi pori dilatati! Questo balsamo ne riduce la visibilità e ci fa sembrare delle bambole di porcellana. Ma cosa volete di più?

 DSC_1050.JPG
DSC_1045.JPG

Ah sì, ecco cosa volete, forse: qualcosa per le mani. Ci ho azzeccato? Beh non preoccupatevi, hanno pensato anche a questo, naturalmente! Dopo aver dato forma e lucentezza alle unghie grazie alla lima a tripla azione di Fing’rs è tempo di applicare lo Smalto Formula Pura di Deborah. Un colore intenso, brillante e che non lascia aloni di tinta una volta che viene rimosso. Favoloso!

 DSC_1048.JPG

Ph. Micol Uberti


All’appello manca solo un ultimo prodotto, ma vi invito a scoprirlo oggi pomeriggio sulla mia pagina Facebook ufficiale. Se non mi seguite già, potete farlo in un secondo cliccando QUI.

firma2

Follow me on Instagram : @micoluberti_official

Leave a Reply