fashion
Leave a Comment

#WeAreTerranova : quando la moda unisce le persone

Il mio look Terranova

Ho sempre trovato estremamente elegante l’accostamento di bianco e blu.
Ma mai come in questo caso ho sentito così vicino questo abbinamento cromatico.
L’insieme creato dalla maglietta Terranova con scollo a barca a righe sottili, i pantaloni candidi e i mocassini Le Prosperine, con il loro colore intenso e il dettaglio delle nappine, mi ha davvero stregata! Mi permetto di darvi un consiglio: nella scelta degli accessori, preferite sempre una collana lunga con ciondolo, con questo taglio di T-shirt, e rispettate la gamma cromatica dei vestiti: argento con i toni freddi ed oro o bronzo con quelli caldi.
Quando ho creato questo outfit ero già in vena di vacanze, passeggiate sul lungolago, aperitivi sulla riva… e questa atmosfera magica non è stata rovinata neppure dalla pioggia che è arrivata improvvisamente a trovarci, mentre eravamo nel bel mezzo dello shooting.

Il progetto #WeAreTerranova

Questo look parla di classe nonostante sia minimal e sporty ma, soprattutto, racconta una storia di generosità: forse non lo sapete, ma Terranova è un brand low cost che sta portando avanti un’iniziativa davvero speciale. Infatti una grossa percentuale dei suoi ricavi viene destinata alla costruzione di scuole, asili e strutture umanitarie nei Paesi sottosviluppati del Terzo Mondo. Ecco perché tengo così tanto al progetto #WeAreTerranova e ne sono una orgogliosissima ambasciatrice. Spero di vedere presto molti vostri selfie in cui indossate un capo di questo marchio e in cui citate l’hashtag dedicata, proprio come ho fatto io sul mio profilo Instagram @micoluberti_official.
Un bacio a voi!

firma2

micol uberti - terranova 1 - 3
micol uberti - terranova 1 - 5
micol uberti - terranova 1 - 8
micol uberti - terranova 1 - 6
micol uberti - terranova 1 - 10
micol uberti - terranova 1 - 4
micol uberti - terranova 1 - 1
micol uberti - terranova 1 - 9
micol uberti - terranova 1 - 2
micol uberti - terranova 1 - 7

Fotografie a cura di Bruno Uberti

sepfinale

Leave a Reply