Glam Food
Leave a Comment

DELIVEROO: la mia pausa pranzo a domicilio, in un salto di canguro!

Non capita solo a me di dimenticarmi di pranzare, mentre lavoro, vero?
Cominci con l’aprire il blog per scrivere l’articolo del giorno dopo, poi passi a sistemare e selezionare le foto dello shooting fatto il giorno precedente, poi tocca alle mail a cui rispondere… e quando alzi la testa per visualizzare l’orario sullo schermo del pc, inspiegabilmente questo segna le 14.20.
Oddio… Ma che fame!

Sì però alle 15 hai una riunione in ufficio e anche se ti trovi in pieno centro non ce la fai ad uscire e tornare in tempo, meglio optare per una soluzione pratica e veloce.
DELIVEROO.
Apro l’applicazione sul cellulare (ios|android) e scelgo. Oggi ho voglia di coccolarmi, avevo promesso che avrei mangiato solo un’insalata ma mi sa che invece ordino un panino gourmet con mortadella igp, brie francese e olio al tartufo bianco da Chiù, tanto sono qui da sola e non ho testimoni presenti al mio sgarro alla dieta… Un’acqua tonica Lurisia, un carpaccio di ananas e fragole…e mi sento una regina a tavola! 
Ore 14.27 chiudo l’ordine online su deliveroo.it.
Ore 14.41 suonano al campanello dello studio MILANERS con il mio pranzo pronto per essere divorato. Che bellezza!
Eccezionale, vero? Deliveroo (sito web) è un servizio di consegna a domicilio che promette di consegnare il tuo ordine in 32 minuti. Direi che con me hanno battuto il record!
In 14 minuti esatti era tutto pronto per me, il panino mi faceva l’occhiolino dalla scrivania e ho avuto anche il tempo di rimuovere le briciole prima che arrivassero i miei colleghi per il meeting (quando mangio sono una pasticciona!) eliminando le prove del misfatto.
Deliveroo, con voi la pausa pranzo ha tutto un altro sapore! Grazie!

deliveroo - uberti 1
deliveroo - uberti 2.jpeg
deliveroo - uberti 4
deliveroo - uberti 5
deliveroo - uberti 6
deliveroo - uberti 7
deliveroo - uberti 8

Fotografie a cura di Micol Uberti

lineasemplice

Leave a Reply