Bon apetit, Glam Food
Comments 3

Food…ora di pranzo!

Si dice che in estate si abbia meno fame.

AHAHAHAH

Ma dove?
Ok il caldo, ok che a Milano l’afa è insopportabile, ok quello che volete… ma io invece ho un appetito che si triplica rispetto alla stagione fredda! E’ normale? Sarà che uscendo più spesso, andando a correre più volentieri, passeggiando più a lungo si brucia una quantità maggiore di kcal e va da sé che si abbia bisogno di mangiare di più… Fatto sta che, qualche giorno fa, dopo essermi sparata una traversata della mia città a piedi sotto il sole cocente, mi sarei divorata anche le macchine che passavano. Peccato che, a dispetto del mio stomaco, non avevo voglia di muovere più un solo muscolo per andare a prendere qualcosa da mettere sotto i denti! Quando gola e pigrizia lottano su chi ha la meglio e non vuoi rinunciare ad assecondare entrambe… semplice, si prende lo smartphone e si digita: FOODORA.
Seleziona l’area della città in cui ti trovi… ok, zona Milano Centrale, fatto.
Poi visualizza i ristoranti più vicini e, mentre li fai scorrere, uno ti fa venire immediatamente l’acquolina in bocca e capisci che è lì che cadrà la tua scelta.
Seleziona piatti: per me un toast artigianale con crudo, brie fuso, rucola, marmellata di pere senapata, limone e pepe (leggero, eh?) e per la mia assistente invece culatello di Zibello, brie, pere, limone e pepe (non abbiamo molta fantasia, pare)…
una birra per me, un’acqua naturale per lei… invia ordine.

Benissimo, in 22 minuti la cena sarà qui!

Quando arriva il pony di Foodora, mi sembra che sia giunto il mio angelo custode su due ruote: non ce la facevo più!
Forse lo ha capito anche lui, dalla gioia con cui sono saltata in piedi appena ho visto comparire, da lontano in fondo alla via, il suo motorino con il bauletto rosa per le consegne. Mirabil visione
Volete vedere cosa c’era nel sacchetto che mi ha portato?
Vi lascio alle foto del mio pasto!

DSC_0002-01
DSC_0009-01
DSC_0005-01
DSC_0008-01
DSC_0010-01
DSC_0007-01
DSC_0003-01

Fotografie a cura di Micol Uberti

3 Comments

    • Ciao Cri!
      Hai ragione, rendono tutto più semplice e gustoso eheheh
      Ti mando un bacione, grazie per essere passata di qua!

  1. Ciao Cri!
    Hai ragione, rendono tutto più semplice e gustoso eheheh
    Ti mando un bacione, grazie per essere passata di qua!

Leave a Reply