Glam Events, Glam News
Leave a Comment

Striscia la notizia: un ritorno da record!

E’ ricominciato ieri il programma in prima serata più amato dagli italiani: la Striscia la Notizia di Antonio Ricci è tornata ed è tutta al femminile (almeno per la prima settimana di palinsesto).

E’ il 29esimo anno che il pubblico trova in tv il programma satirico che fa ridere e arrabbiare, grazie alle inchieste scomode che i suoi inviati portano avanti in tutta Italia.
Due sono le novità più evidenti che si sono viste ieri, durante la prima puntata:
la presenza della bellissima Belen e la cura grafica di Sergio Pappalettera, che ha inserito molte componenti digitali nelle riprese degli stacchetti delle Veline (riconfermate anche quest’anno Irene Cioni e Ludovica Frasca) che si fanno più sensuali ma sempre divertenti e frizzanti. Pappalettera, da 30 anni, è il preparatore artistico degli stadi in cui si esibisce Jovanotti (che oggi compie 50 anni… auguri!) e vuole celebrare, con le novità che introdurrà, il movimento punk che nasce mezzo secolo fa, dissacrante e irreverente.

Da settimana prossima, al posto della Rodriguez, troveremo Chiambretti, che affiancherà Michelle, alle prese con la sua undicesima edizione.
Si tratta di problemi di gestione del rapporto tra le due ragazze? Assolutamente no!

“Amo il girl power e ricominciare con una donna forte ed esplosiva come Belen mi piace!” dice la Hunziker.
“E’ vero, i giornalisti non vogliono che siamo amiche ma la verità è che sono contentissima di essere qui perché Michelle è una donna che ammiro molto e che ha un percorso simile al mio, fatto di sacrifici, tanto impegno… e code al consolato italiano per il permesso di soggiorno!” aggiunge ironicamente Belen.

Ecco a voi le foto dalla press conference tenutasi giovedì 22 settembre presso gli studi Mediaset, a cui ero presente anche io!

1
2
3
4
5
6
6b
7
8
9
10
11
12
13
14

Fotografie a cura di Micol Uberti

lineasemplice

Leave a Reply