Uncategorized
Leave a Comment

La manicure parte dallo scrub

Sono fermamente convinta che non si possa parlare di manicure perfetta se la prima ad esserlo non è la pelle delle mani.
Spesso si pensa al colore dello smalto da scegliere, la forma da dare alle unghie e quale lima sarà più adatta per ottenerla, dimenticandoci così che la mano è composta più da pelle che da unghie!
Potreste indossare il nail lacquer più cool del momento, ma se il vostro tocco somiglia più a quello di un foglio abrasivo piuttosto che più di una piuma, qualcosa non va!

Per questo la mia routine di bellezza delle mani parte proprio dallo scrub, un paio di volte la settimana, con conseguente applicazione di una crema specifica molto nutriente, oltre al gesto quotidiano di utilizzarne una più leggera ogni sera prima di andare a dormire, avendo cura di stenderla bene anche se cuticole ed unghie.
Trovo particolarmente indicata la nuova proposta di Kiko, che ha pensato di creare una pasta esfoliante delicata contenente pietra pomice per levigare la pelle e una crema profumatissima che riequilibra l’epidermide trattata.
Mi trovo molto bene con questa combinazione ed il risultato è ottimo!

dsc_0591-01
dsc_0607-01-01
dsc_0595-01-01
dsc_0608-01-01

Fotografie a cura di Micol Uberti

lineasemplice

Leave a Reply