Glam News, Uncategorized
Leave a Comment

Helpling, una mano in casa.

Da quando ho aperto questo blog, proprio 3 anni fa, casa mia si è trasformata rapidamente da semplice abitazione ad ufficio, camerino, magazzino… e anche campo di battaglia, a volte! A meno che non facciate il mio stesso lavoro, posso dire con certezza che non sapete che aspetto assuma l’appartamento di una blogger durante periodi come la Fashion Week o il Fuorisalone: abiti, trucchi, scarpe, scatoloni, accessori… tutto ovunque, il più possibile a portata di mano! E una volta conclusi questi momenti, vorresti metterti le mani nei capelli più che durante la suddetta settimana stessa.
Occorre aiuto, serve una mano esperta che sappia riportare l’ordine a casa.
Io mi sono ritrovata, per esempio, con una gran quantità di camicie da stirare dopo la Settimana della Moda di settembre. E’ un capo che amo indossare, ma quando arriva il momento di tirar fuori asse e ferro da stiro, l’entusiasmo cala.
Non ho mai pensato di affidare questo compito a qualcuno che non fosse mia mamma, ma ora che anche lei lavora con me, diventa un lavoro pesante anche per lei.
Come risolvere il problema?
Digitando semplicemente Helpling su Google! 
Se si è alla ricerca di una colf affidabile, seria e brava, allora si è sul portale giusto.
Questo servizio infatti, consente di prenotare online una persona che possa aiutare nei lavori domestici, in modo rapido e sicuro.
A me è andata benissimo: la signora che ha stirato le mie camicie era anche simpaticissima e mentre io facevo foto, scrivevo a computer e riordinavo i miei appunti, abbiamo fatto due chiacchiere molto volentieri!

2
1
3

Leave a Reply