...speaking about DESIGN
Leave a Comment

EICMA Milano 1914 : quando sono i motociclisti a fare shopping

Che il mondo del motociclismo stia abbracciando sempre di più quello della moda e del lifestyle, come dicevo ieri in questo articolo, non è certo una novità.
Del resto è un ambiente affascinante, pieno di stile e di significati particolari che esercitano un forte fascino non solo su persone di sesso maschile…
Non è un caso se è nato proprio quest’anno il brand ufficiale di abbigliamento ed accessori dell’annuale Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, iniziata per l’appunto 102 anni fa: EICMA Milano 1914.
Le sue proposte sono naturalmente molto funzionali per chi è abituato a spostarsi quotidianamente su due ruote, ma non solo!
Il gusto dei capi, accessori e gioielli firmati Eicma Milano 1914 sono trasversali e pieni di carattere e qualità, viene voglia di indossarli anche in occasioni più mondane in città.
Vi mostro quelli che mi hanno colpita maggiormente (tranquilli lettori maschi, non ho pensato solo alle donne, ce n’è anche per voi!) ma se davvero volete immergervi in questo mondo di stile e dettagli curatissimi, lo stand del brand vi aspetta anche presso la Fiera Rho nella quale si sta svolgendo in questi giorni l’esposizione di cui stiamo parlando.
Non perdetevelo, mi ringrazierete per avervi dato questo consiglio!

img_5249
img_5239
img_5312
img_5182
img_5172
img_5203
img_5284
img_5136
img_5096
milano-1914-accessori

Leave a Reply