fashion
Leave a Comment

OroBlù: una camicia coi fiocchi.

Alla fine, nel weekend, mi prefisso sempre di dedicarmi solo ed esclusivamente al relax, ma poi una volta che mi preparo per uscire e vedo che fuori splende quel sole freddo delle giornate invernali che io adoro tanto… la mano afferra obbligatoriamente la reflex prima di varcare la soglia della porta.
Naturalmente è successo anche l’altro ieri. Mi preparo per uscire e fare un salto da Bullfrog per acquistare un regalo, Franca mi accompagna e dopo essermi data un’occhiata nello specchio d’ingresso le chiedo: “Ma me le faresti due foto, già che ci siamo?” e così prima di passeggiare lungo la meravigliosa Via Dante, abbiamo fatto una capatina nei giardini del Castello Sforzesco per realizzare al volo questo shooting.
Sarà stato che la sera poi avrei festeggiato un compleanno per me molto speciale, sarà stato che mi sono svegliata di buon umore con la mia piccola Sibilla che mi faceva le fusa vicino, o sarà semplicemente che questa camicia OroBlù mi ispirava particolarmente… ma ho subito avuto voglia di creare un look gioioso e particolare, che nonostante fosse giorno azzardava anche la presenza di paillettes e pietre.
Del resto, se il match è tra capi di tonalità simili tra loro e neutre, l’effetto non è di certo volgare!
Così ho indossato i miei shorts comprati a gennaio da H&M, li ho abbinati agli ankle boots di 2Star, ho acchiappato i miei occhiali da sole Kenzo e sono uscita a godermi la giornata.
Che bellezza la mia Milano con questi colori… la trovo immensa!
E poi ho fatto una pausa pranzo davvero cool, ma di questo ne parleremo domani, per non fare confusione.
Per il momento vi lascio allo shooting!

dsc_0741-01
dsc_0708-01
dsc_0715-01
dsc_0748-01
dsc_0755-01
dsc_0717-01-01
dsc_0714-01
dsc_0752-01
dsc_0711-01

Fotografia a cura di Franca Bergamaschi

Leave a Reply