Bon apetit
Leave a Comment

FancyToast from West coast!

  • 2,5 cm di altezza a fetta.
  • 7 cereali nell’impasto del pane.
  • 11 tipologie diverse.

Questi sono i numeri di FancyToast che fanno più… gola a tutti!

Dalla lontana west coast americana, arrivano questi materassini (ve lo giuro, sono altissimi!) di pane guarniti con gli ingredienti più particolari  e tipici degli States: burro di arachidi, salsa all’avocado, purea di passion fruit (come quello che ho preso io!), soft cream… e questi sono solo alcuni!

L’altro giorno mi trovavo in giro per uno shooting e dopo aver fatto mille giri e mille scatti, la fame mi ha assalita improvvisamente, così insistente e folle che non ho neppure preso in considerazione l’idea di tornare a casa per pranzo.
Dove andare per mangiare qualcosa di gustoso e fresco, preparato al momento?
Ovvio, FancyToast è stata la soluzione che mi è subito venuta in mente!
Così, dopo pochi minuti, ero già seduta ad uno dei loro tavolini bianchi e neri, in mano un fresco succo di frutta bio da sorseggiare e davanti a me un Salmon West Toast, con le sue sferette di salsa di soia che mi fanno impazzire ed un salmone affumicato che non smetterei mai di mangiare.
Franca, che mi ha fatto compagnia, ha preso invece il classicone, il mitico Epic Avocado Toast.
Il dolce non poteva certo mancare, e così il nostro pranzo si è concluso in bellezza con un Berries per me e uno Strawberries per lei, accompagnato da un bell’american coffee fumante.

Lo stile del locale è adorabile, con fenicotteri rosa ovunque e tanti dettagli da osservare mentre aspetti che il tuo ordine sia pronto. Un particolare tra tutti?
I vassoietti su cui ti servono il toast!
Sarà pure che io son fissata con le fotografie, ma qui è davvero tutto instagrammabile!

dsc_0761-01
dsc_0775-01
dsc_0766-01
dsc_0767-01
DSC_0770-01.jpeg
dsc_0774-01
DSC_0776-01.jpeg
dsc_0784-01
dsc_0780-01

Fotografia a cura di Micol Uberti

lineasemplice

Leave a Reply