Glam Events
Leave a Comment

BUON COMPLEANNO, MICOL!

Ecco a voi tutti i regali che ho ricevuto e il mio invito per partecipare a un contest Berlucchi pazzesco

Caro blog, ci siamo “visti” sulle tue pagine quando ancora avevo 26 anni…
…ed ora invece se n’è aggiunto uno in più.
E’ stato un compleanno molto speciale, pieno di emozioni profonde sia nel bene sia nel male ed ho ricevuto una marea di auguri da persone fantastiche insieme alla fortuna di capire chi davvero è una certezza nella mia vita.

Regali? Certo che ne ho ricevuti!
Alcuni rimangono una coccola molto personale perché li ho ricevuti da famiglia e amici, mentre altri ancora sono dei doni che ho ricevuto dai brand con cui collaboro ed ho deciso che non potevo non mostrarveli… così questa mattina mi sono messa all’opera e li ho fotografati tutti, per raccontarvi quanto pieno di gioia e stupore sia stato il mio ventesettesimo compleanno ieri!

img_20161221_172552

Elegante, semplice e luminoso: il bouquet realizzato da Sabrina di Gennaro di La Vie En Rose è stato una vera sorpresa, il primo mazzo di rose della mia vita! Lei è una floral designer eccezionale, non a caso collabora anche con Yamamay ed ha un suo corner all’interno del loro store di Corso Buenos Aires… anche Heidi ha apprezzato molto!

cof
img_20161222_115119_661

Il maglione e l’abito in paillettes di Oroblù sono stati i capi principali degli outfit che ho creato per i festeggiamenti, durante i quali ho brindato solo ed esclusivamente con deliziose bollicine franciacortine di Berlucchi: ho selezionato il Cuvée Imperiale ed il Berlucchi ’61. Le loro bollicine hanno riempito di allegria i momenti in famiglia e con gli amici! Se anche voi farete altrettanto, durante il Natale, vi invito a pubblicare sui social una foto (a vostra scelta come realizzarla) includendo l’hashtag #BerlucchiMood. In questo modo parteciperete ad un contest eccezionale grazie a cui potreste vincere un soggiorno in una villa per 10 persone nella splendida Franciacorta! Trovate il regolamento QUI.

cof
img_20161222_181425_703
img_20161222_191540_838

Uno dei regali più graditi è stata senza dubbio la nuova fragranza di Salvatore Ferragamo, Signorina Misteriosa. Dalle note più calde e speziate rispetto alla versione classica che io indosso già da tempo, questo è la sua vera anima sensuale ed intensa. Un ottimo regalo di Natale, per chi vuole trasmettere un messaggio di passione e classe.

cof
dsc_0052-01

Gioielli. Non sono mai abbastanza!
 Li indosso nel precedente scatto ma non sono solo questi, che ho ricevuto da 4YouJewels.
Oltre a un braccialetto con stelline e la fede tempestata di Swarovski, ho ricevuto uno stupendo bracciale con charmes che adoro.

cof

Naturalmente non si può sfoggiare un anello senza una manicure perfetta e delle unghie curate, siete d’accordo? Ecco allora che Faby International mi ha stupita, inviandomi un set di smalti dai colori decisi ed elegantissimi. Non a caso, uno di loro è ispirato ad Audrey!

cof

Per completare poi il look delle feste, Kiko Make Up mi ha omaggiata di quello che io definisco il fondotinta perfetto: delicato sulla pelle, consistenza leggera e coprenza impeccabile… Skin Tonte Foundation crea una base che non lascia traccia ma definisce un incarnato di porcellana da invidiare.

cof

In ultimo, una dolcissima coccola prima di andare a nanna: le barrette di cioccolato di Tasta Gelato, direttamente lavorate a Modica e impreziosite da ingredienti straordinari come la maggiorana selvatica, hanno addolcito questo splendido 22 dicembre e hanno stupito i palati dei miei amici.

cof

A tutti questi brand e sopratutto a tutti voi, che mi avete fatto mille auguri sui social e non solo, devo dire un enorme GRAZIE per aver reso il mio ventesettesimo compleanno un avvenimento indimenticabile e speciale.

Grazie con tutti il cuore!

(Fotografie a cura di Micol Uberti, Bruno Uberti)

lineasemplice

Leave a Reply