Micol for KIABI
Leave a Comment

Micol Uberti per KIABI: quante novità!

Blue monday, il giorno più triste dell’anno.
Beh, non per me!

Anzi, devo dire che oggi mi sento elettrica, complici le belle novità che riguardano il mio lavoro e che oggi voglio ufficialmente condividere con voi.
Chi sono i protagonisti?
Io e… Kiabi!

Di questo brand francese vi avevo già proposto vari look durante l’estate 2016, ma ora la faccenda si fa seria e nasce una doppia collaborazione che coprirà tutto l’anno corrente e che mi vedrà nei panni di ambasciatrice del loro store nell’immenso centro commerciale Il Centro di Arese. Ogni mese vi porterò con me in negozio attraverso le Instagram Stories e vi mostrerò la collezione presente, sceglierò alcuni capi e vi proporrò un total look.
Non solo! Metterò anche in palio un capo o un accessorio per voi
Non è fantastico?
Ok, però avevo parlato di doppia collaborazione… La seconda cosa prevede?
L’altro progetto parallelo con Kiabi riguarda una proposta al mese creata con capi selezionati dalla loro capsule collection “I want it”, che trovate sul sito internet.
Dalla testa ai piedi sarò vestita con proposte di questa linea che si rinnova mensilmente e vi farà brillare gli occhi non appena aprirete la pagina web.

Con tutte queste novità, potrei mai non essere felice?
E’ da un po’ che sentivo nell’aria un turbinio di energie positive, ora capisco perché!
Sembra quasi una magia!
Ora la smetto di parlare, anche perché quando sono allegra divento logorroica, e vi mostro il look I want it che ho pensato per gennaio, composto da una maglietta con scollo a barca abbinata a dei pantaloni palazzo a tre quarti in georgette, con la stessa lavorazione plissettata: insieme sembrano proprio una leggera ed elegante jumpsuite!
Li ho abbinati ad un paio di stringate in vernice rosa cipria il cui tocco di classe sono le nappine che completano l’estremità dei lacci. Le adoro!

dsc_0181-01
dsc_0167-01
dsc_0102-01
dsc_0159-01
dsc_0151-01
dsc_0159-01
dsc_0099-01

Fotografia a cura di Bruno Uberti

lineasemplice

Leave a Reply