Nice objects
Comment 1

AirDP: occhio al design!

Credo che a breve il mio pc esploderà.
Sono un continuo ridurre pagine a icona, aprire programmi per sistemare le fotografie, mandare e ricevere email, creare file di testo per le bozze degli articoli e preparare il calendario per la Fashion Week di fine febbraio.
Eh già, perché si sta avvicinando anche quel momento e anche se per chi non lavora in questo settore sembra cosa da poco e sembra che io stia partendo in largo anticipo a pianificare tutto… la verità è che, al contrario, sono in ritardo e comincio a fondere dopo un po’ che immagino look e organizzo collaborazioni.

Oggi è una di quelle giornate in cui metto piede fuori dall’ufficio (meno male che ce l’ho in casa!) solamente per portare Heidi a fare i suoi giretti giù al parco.
Ma non mi dispiace, è un periodo di grande fermento, ci sono tanti progetti da portare avanti e la mia scrivania mi sembra vivace, più che incasinata.

Sicuramente il sapere che non mi verrà mal di testa questa sera, dopo ore passate davanti allo schermo, aiuta parecchio a prendere con più gioia il lavoro!
Se ci penso a come mi riducevo gli occhi fino a pochi giorni fa…
E’ che poi io sono pigra e riguardo a certe cose tendo a procrastinare all’infinito… tant’è che saranno 4 anni che il mio oculista continua imperterrito a consigliarmi caldamente di utilizzare lacrime artificiali ed occhiali riposa vista per salvare capra e cavoli.

Secondo voi li ho mai presi? NO!
Per fortuna ci ha pensato il destino a metterli sulla mia strada.

Sabato scorso sono andata al WHITE, appuntamento immancabile per una fashion blogger visto che è la fiera della moda più importante qui nella mia città, e girando tra i vari stand ho trovato anche quello che esponeva la linea di capi e accessori di Alessandro del Piero.
Sarà che è il Capitano, sarà che lui di stile ne sa un sacco, sarà che il team presente in fiera ha saputo azzeccare in un secondo la montatura più adatta a me… ma io mi ci sono innamorata in due minuti, di quegli occhiali!
Sappiamo benissimo quanto io apprezzi gli slanci di eccentricità nei dettagli.
Prendete una montatura trasparente maculata, leggerissima, un paio di stanghette rosso fuoco e delle lenti polarizzate e fotocromatiche.
Aggiungeteci una dose massiccia di linee perfette e il gusto di un design eccellente…
et voilà. Avrete il mio modello di AirDP!

dsc_0847
dsc_0848
dsc_0844
dsc_0853
dsc_0846

Fotografia a cura di Micol Uberti, Franca Bergamaschi

lineasemplice

1 Comment

  1. Fabi says

    vero che gli occhi la parte fondamentale di noi..😄 come ti capisco occhi secchi uguale lacrime artificiali a gogo ¡¡
    per il resto.molto belli questi occhiali mi piace il colore e il dettaglio 👍👍 ottima scelta

Leave a Reply