...speaking about FOOD
Leave a Comment

Nespresso, l’altra faccia del deca

Sono appena rientrata dal light lunch presso il flagship store Nespresso (cosa?! Ok, traduco: ho fatto un pranzetto leggero e super gustoso nel punto vendita Nespresso di Piazza del Liberty, il negozio per eccellenza che più rappresenta questo marchio che fa della raffinatezza estetica e qualitativa i suoi cavalli di battaglia)…
Dicevo, sono appena tornata da questo appuntamento, ma sono così entusiasta della novità che ho provato, da volervene parlare subito!
Io che amo alla follia il caffè puro, quello da bere “bollente, sedente e per niente”, io che manco ci metto un’ombra di zucchero, oggi mi sono fatta fregare e ho confuso un deca per un espresso. Ha dell’incredibile, ma è così! Il nuovo ristretto Nespresso senza caffeina (lo potrete gustare tra pochi giorni, manca poco all’arrivo ufficiale in store!) non ha proprio nulla da invidiare al fratello classico: è pieno di gusto, aromi importanti e accompagnato da una compatta crema consistente che sprigiona la sua fragranza prima ancora di portare la tazzina alle labbra: avete mai provato a respirare a pieni polmoni ciò che si libera dal caffè mentre lo state girando con il cucchiaino? Un’esperienza che ha quasi del mistico!

cof
cof
cof
nespresso deca uberti 5

Kimono by BkiB – Collant by Oroblù
Sandali by Deichmann

Ph. Micol Uberti, Franca Bergamaschi

lineasemplice

Leave a Reply