Fashion
Leave a Comment

PrimaBase : #MoreThanAsneaker

Siamo sempre tutte di corsa eppure la maggior parte delle volte non scegliamo delle scarpe comode pensando invece solo all’aspetto fisico.
Ma da quando è stato deciso che ci dobbiamo accontentare di scendere a compromessi?
A me proprio non va di farlo, perciò vi dico già da ora che non rinuncio né al comfort né al gusto estetico!
Certo, non è sempre facile trovare delle sneakers belle e morbide, che si adattino facilmente alle esigenze del piede e dei look… lo devo ammettere.
Anche io ci ho messo un po’, perché spesso si pensa che la flessibilità della suola e il sostegno del plantare siano prerogativa quasi esclusiva delle calzature sportive.
Eppure non sono certo quelle che indossiamo per la maggior parte del tempo durante le nostre giornate fitte di impegni e piene di spostamenti in città!
Io finalmente ho trovato la soluzione perfetta per queste necessità: PrimaBase è decisamente #MoreThanAsneaker! Con la sua tomaia lavorata con effetto lucido e i fiocchi in raso al posto delle classiche stringhe, si rende incredibilmente adattabile anche agli outfit da lavoro. Un look casual chic infatti è il contesto in cui vi propongo oggi queste scarpe, tutte da scoprire: io le ho mixate con un trench con applicazioni colorate, un capo immancabile anche per questa stagione, a dei pantaloni morbidi da yoga (lo sapevate che la moda del momento è unire pezzi di ispirazione sportiva ad altri molto glamour?) e poi la classica camicia bianca, un vero e proprio passepartout quando si parla di professionalità ed eleganza.
Lo diceva anche Marilyn: “Date a una donna le scarpe giuste e conquisterà il mondo!”.
Eccomi! Sono pronta per farlo! E voi?

DSC_1869
DSC_1885
DSC_1878
DSC_1877
DSC_1879
DSC_1889
DSC_1881
DSC_1865

Trench by Gaudì
Borsa by LaFéé Marabouté

Testo a cura di Micol Uberti
Fotografia a cura di Franca Bergamaschi

Thanks-iloveimg-cropped

Leave a Reply