beauty
Leave a Comment

SOS Mask by Clarins: l’aiuto ideale per la nostra pelle

Vi capita mai di guardare allo specchio il vostro viso, osservarne la pelle e lamentarvi insoddisfatte constatando che è troppo secca o troppo grassa o troppo impura?
A me sì, nonostante le dedichi cure quotidiane, perché gli agenti atmosferici esterni, lo stress del momento di trucco e strucco e anche quello psicologico, si ripercuote sull’epidermide più di quanto non vogliamo credere.
Ecco allora che Clarins entra in gioco con un aiuto istantaneo e ad azione immediata, pensato proprio per i momenti di massima necessità: SOS Hydra, SOS Pure ed SOS Comfort sono le tre maschere che propone ora la casa cosmetica parigina per rispondere alle nostre esigenze in un batter d’occhio!
Le differenti consistenze le rendono molto semplici e piacevoli da applicare, anticipando già al tatto le cure che la vostra pelle riceverà. Una volta fatto questo, dovrete lasciarle in posa per pochi minuti e risciacquare come indicato sulla confezione e… stupirvi!
Sì, perché l’effetto è ben visibile già dalla prima applicazione e presto diventeranno delle amiche inseparabili del vostro volto.

  • SOS Hydra: rinfrescante e idrantante, con estratto di pianta di Goethe, si presenta come un gel freschissimo e agisce in soli 10 minuti. Inoltre, grazie alla presenza dell’acido ialuronico, l’idratazione riacquistata verrà trattenuta dalle cellule epidermiche, con il risultato di una pelle rimpolpata e giovane!
  • SOS Pure: riequilibrante all’argilla e ramerino alpino, ha una consistenza cremosa e restringe i pori in pochissimo tempo. Ciò nonostante e a differenza di altri prodotti del suo stesso genere, non secca in alcun modo la pelle, lasciandola levigata, compatta e morbidissima!
  • SOS Comfort: un vero e proprio balsamo viso nutriente e profumatissimo, grazie al suo ingrediente principale che è il burro di mango selvatico. Quando la pelle si presenta secca, questa è proprio la soluzione ideale per voi!

Spesso nella mia vita ho creduto che la cura della pelle andasse solo in un senso, ovvero che fosse sufficiente avvalersi di un solo prodotto per trovarla perfetta… con il tempo ho scoperto che non è esattamente così, infatti è necessario mantenere un equilibrio costante e provvedere a tutte le sue necessità, che variano di stagione in stagione e di periodo in periodo. Ecco perché mi trovo molto bene con questo mix! Grazie a questi tre prodotti, ho tutto ciò che mi serve… per salvare la mia faccia!

clarins SOS uberti

Testo e fotografia a cura di Micol Uberti

Thanks-iloveimg-cropped

Leave a Reply