Fashion
Leave a Comment

#LookInspo : i must di stagione

Mai avrei pensato che una lavorazione come l’effetto lana potesse piacermi. MAI.
Nella vita, però, bisogna ricredersi ed io sono sempre pronta a farlo!
Da bambina non la sopportavo sulla pelle e a mia mamma toccava prendere il deodorante spray e spruzzarlo sui vestiti dicendomi che era un prodotto magico che eliminava “la prudenza” (trad. “prurito” ndr), come la chiamavo io, per farmeli indossare…
Ora che è tornata di moda, ho apprezzato moltissimo ritrovarla in pantaloni e giacche, ispirando così la mia scelta dei capi (per altro dei veri e propri must have per l’autunno-inverno 2017/18) per il total look firmato Kiabi di questo mese.
I colori sono certamente quelli dell’autunno, con una punta più vivace nel maglioncino -morbidissimo- verde bosco. Il cappotto oversize grigio chiaro abbraccia e riscalda mentre agli stivaletti borchiati viene lasciato il compito di donare carattere all’insieme. 
Un outfit molto trasversale che, a parer mio, si può ben adattare a varie occasioni day&night a seconda del tipo di make-up e accessori che gli si accosta.
Un paio di collane lunghe ma semplici come quelle che indosso io per un risultato più sobrio e da ufficio oppure un collier sgargiante e molto più vistoso per rendere grintosa la serata… Un rossetto delicato e naturale come quello che ho scelto io per il giorno oppure un rosso intenso per il dopocena. Spazio alla fantasia!

kiabi ottobre 4
kiabi ottobre 5
kiabi ottobre 6
kiabi ottobre 1
kiabi ottobre 3
kiabi ottobre 2

Questo total look lo trovi presso lo store Kiabi del centro commerciale Il Centro di Arese.
Buono shopping!

Testo a cura di Micol Uberti
Fotografia a cura di Daniele Villa

Thanks-iloveimg-cropped

Leave a Reply