beauty
Leave a Comment

Cofanetti regalo? Una bellissima idea!

Ogni mattina mi alzo e vado a guardare il calendario: mi piace vedere che è passato un altro giorno e siamo sempre più vicini al Natale! Certo, questo significa anche che è tempo di pensare ai regali ed io ne ho già in mente alcuni… soprattutto quelli per le mie amiche, forse perché le conosco da sempre o forse perché con le donzelle è sempre più facile trovare tante idee carine per fare qualcosa di speciale, ad esempio sto passando a rassegna i cofanetti profumi regalo, ho una lista infinita di quelli più adatti a seconda della persona che li riceverà! Mi piace l’idea che una mia amica possa indossare una fragranza che le ho regalato, è un po’ come se fossimo sempre insieme, no?
Mi sto sforzando di trovare un’essenza che parli sia di me sia di lei, così da diventare un vero e proprio emblema del legame che ci unisce da anni. 
Anche i cofanetti di prodotti di make-up sono molto carini, però credo che i profumi, invece, nascondano un messaggio prezioso: un ombretto non può comunicare tanto quanto delle note fruttate o floreali, non può raccontare altrettanto dettagliatamente una personalità, non trovate?
Mi ricordo la gioia indescrivibile che avevo provato qualche anno fa quando mi era stato regalato il set di profumo e crema corpo di Signorina, il profumo Ferragamo che indosso ormai da tempo immemore. Pensare di cominciare questo rito della meticolosa preparazione per uscire la sera, appena uscita dalla doccia, mi inebriava!
Mi piacerebbe che le mie amiche potessero riprovare quell’emozione così intensa!
Come scegliere quello più adatto?
Seguendo il cuore. Credo che sia l’unico vero consiglio utile in questo caso: solo voi potete sapere se la persona che lo riceverà è fortemente ancorata alle sue scelte e quindi non amerebbe provarne uno nuovo, oppure se è una ragazza che ha una fragranza per ogni occasione e che quindi adorerebbe riceverne una dedicata solo alla vostra splendida amicizia! Che ne pensate? Potrebbe essere una bella idea?
Per me sì, è creativa e dall’effetto assicurato!
Nei prossimi giorni vedremo insieme tante belle proposte per i regali di Natale, sia all’insegna della bellezza sia della moda! Non perdetevi i prossimi articoli!

Testo a cura di Micol Uberti
Pic via Web

Thanks-iloveimg-cropped

Leave a Reply