Il ritorno della tata più famosa della storia del cinema è imminente.
Mancano ormai pochissimi giorni all’uscita nelle sale di Mary Poppins Returns (la data esatta è giovedì 20 dicembre – ndr) e questo film è già sulla bocca di tutti…
E soprattutto di tutte, grazie alla splendida collezione di rossetti L’Oreal a lei dedicata!

Un cofanetto speciale, che contiene sette splendide nuances.
Così è composto il kit di prodotti per labbra che la famosa casa cosmetica francese ha ideato per celebrare il ritorno di un personaggio amato da intere generazioni.
Il primo capitolo risale al 1964, quando una giovane Julia Andrews cantava in compagnia di Dick Van Dyke simpaticissime melodie. Ora è la volta di Emily Blunt (attrice che personalmente adoro) e anche se pare che la parola “Supercalifragilistichespiralidoso” non verrà pronunciata neppure una volta, questa pellicola sarà un vero successo.
E’ dalla personalità prorompente e sfaccettata della protagonista, che L’Oreal ha preso spunto per creare le tonalità di questi sette rossetti che sono uno più bello dell’altro! Composta da alcuni prodotti con effetto shimmer, altri matte, questa limited edition disponibile online è semplicemente imperdibile!
Il cofanetto è, ovviamente, la magica borsa infinita di Mary Poppins, tanto grande da…
contenere un’intera casa! Una volta aperta, infatti, troverete i rossetti posizionati in vari punti di un’abitazione tridimensionale, quella del famoso Viale dei Ciliegi, 17 a Londra.
Non solo, anche ogni singolo Color Riche ha un packaging molto speciale: su ognuno viene riportata la protagonista nelle sue pose più celebri… tranne uno, sul quale invece troviamo l’immagine del lampionaio Jack.
Qual è il mio preferito? Proprio quest’ultimo!

loreal-disney-mary-poppins-rossetto-1000-04

 

Testo a cura di Micol Uberti
Fotografie via web

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.