Un piumone per due… o quasi!

Alzi la mano chi di voi, come me, ama dormire con il proprio cucciolo #quattrozampe di fianco! Sicuramente, se fate parte di questo team, sapete che alla fine vi ritroverete sul ciglio del letto, mentre il vostro cane se ne sta bello spaparanzato, occupando comodamente la restante piazza e mezzo del materasso… Thug life!
Ridiamoci su, in fondo è bello così, no?
E con il set da letto Belli e Bulli, lo è ancora di più!

Quando Heidi è entrata nella mia vita, ero piena di convinzioni, prima fra tutte proprio il classico: “Lei dormirà nella sua cuccia!”.
Certo, peccato poi che tra il dire e il fare, ci sono di mezzo gli occhi dolci che mi fa! Bisogna ammetterlo, però: è proprio tenero svegliarsi la mattina e trovarsela lì di fianco, pronta a ricevere coccole sul pancino e ricambiare con scodinzolate piene di affetto ed entusiasmo!

L’unico prezzo da pagare è… dormire un po’ accartocciati!
Eh sì, perché Heidi e, sono pronta a scommettere, tutti i cani del mondo, quando si sentono rilassati e al sicuro perdono la cognizione dello spazio e cominciano ad “espandersi”, invadendo anche la parte di letto che avevamo faticosamente conquistato.
Il set composto da copri piumone e federe di Belli e Bulli racconta comicamente proprio questa situazione, guardate un po’!

cof

cof

cof

cof

cof

Loro sono dei ragazzi di Pesaro che, oltre ad occuparsi della toelettatura dei nostri amici animali, vendono tantissimi accessori e prodotti carini dedicati a cani e gatti!
Ecco QUI il loro sito web, su cui potete fare anche qualche acquisto online!

cof

Testo a cura di Micol Uberti
Fotografia a cura di Franca Bergamaschi